Ponticelli: tentata violenza su un’infermiera nella notte tra 25 e 26 dicembre.
Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, contro un’infermiera dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, c’è stato un tentativo di violenza. La donna aveva appena concluso il suo turno di lavoro e si trovava sulla strada verso il parcheggio dell’ospedale riservato al personale. Un uomo le si è avvicinato tentando di abusare dell’operatrice sanitaria.
Per fortuna la donna ha attirato l’attenzione del vigilante del parcheggio che è efficacemente intervenuto. L’infermiera si è poi recata presso la Polizia di Ponticelli per denunciare il tentativo di violenza subito. Inoltre anche l’aggressore è stato identificato. Si tratta di un 34enne residente a Napoli. Ora è in stato di arresto per violenza sessuale aggravata.
Il problema della sicurezza sul percorso che conduce dall’Ospedale del Mare al parcheggio del personale è noto. I sindacati si sono più volte espressi al riguardo. Stavolta la vicenda si è conclusa con l’arresto dell’aggressore, ma sarà comunque necessario un aumento della vigilanza affinché tali episodi non accadano più.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!