venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBlitz dei Carabinieri a Napoli e Provincia, denunciati 47 parcheggiatori abusivi

Blitz dei Carabinieri a Napoli e Provincia, denunciati 47 parcheggiatori abusivi

Linea dura dei Carabinieri nei confronti dei parcheggiatori abusivi. I militari del Comando Provinciale di Napoli tra sabato e domenica hanno identificato 371 persone e controllato 218 veicoli. 47 i parcheggiatori abusivi denunciati.

I Carabinieri li hanno individuati in varie zone della città. I parcheggiatori – tutti uomini – esercitavano la loro attività in varie zone. Nel centro i parcheggiatori sono stati individuati in piazza Matteotti, in piazzetta San Pasquale e nei pressi del Vecchio Policlinico. Altri invece erano in piazza Cavour, in piazza del Carmine, in piazza Duca degli Abruzzi e in piazza Calenda. Controlli e denunce anche in via Metastasio e in via Rossetti del quartiere Fuorigrotta.

Al Vomero, i Carabinieri della locale compagnia hanno denunciato alcuni parcheggiatori con la recidiva nel biennio, erano nelle immediate vicinanze delle zone ospedaliere e in quelle della movida. I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno invece effettuato i controlli e le denunce in piazza Arabia, in via Argine nei pressi di un centro commerciale e in viale delle Metamorfosi, zona ospedaliera.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO