sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaBrigitte Bardot choc: “Il covid è una cosa buona, siamo in troppi...

Brigitte Bardot choc: “Il covid è una cosa buona, siamo in troppi sulla terra”

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Oggi” in occasione drlla riedizione della sua autobiografia, Brigitte Bardot torna a far parlare di sé.

L’ormai ex attrice, ritiratasi dalle scene da un po’ di anni, si è lasciata andare ad alcune esternazioni che hanno scatenato l’ira sui social e non solo:“Io sono per un governo autoritario, capace di mettere ordine nel casino in cui viviamo. Quando penso che il governo francese lascia al margine dei poveri cittadini che lavorano duro e che ottengono meno aiuti di tutti questi migranti che ci assalgono, mi fa orrore”.

“Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti. Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare”, ha concluso la diva francese.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO