Notte di follia a Portici dove sono stati accoltellati quattro giovani, tra cui anche 2 minorenni. I ragazzi hanno richiesto l’intervento del 118 sul luogo dell’aggressione. I quattro hanno dichiarato di essere stati improvvisamente aggrediti a colpi di coltello da alcuni sconosciuti. La loro versione è al vaglio degli inquirenti. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
E’ una notte di follia quella trascorsa a Portici, dove 4 giovani ragazzi – tra i quali anche 2 minorenni – sono stati aggrediti a colpi di coltello. Il teatro dell’evento è corso Garibaldi; proprio qui i sanitari del 118 sono prontamente intervenuti, avvertiti dai ragazzi stessi in seguito alle ferite riportate. Fortunatamente nessuno di loro riporta ferite gravi e nessuno è in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri della stazione di Portici, insieme a quelli del gruppo Radiomobile di Torre del Greco. I 4 hanno quindi fornito la loro versione ai militari: sarebbero stati aggrediti a colpi di coltello da alcuni sconosciuti, che poi si sono dileguati. Prosegue il lavoro dei carabinieri nel fare chiarezza sulle vicenda e vagliare la testimonianza dei ragazzi. Acquisiti anche i filmati di sorveglianza delle telecamere in zona nella speranza di trovare indizi utili al caso.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!