venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra, colpo alla criminalità. Sequestrati beni per 270mila euro

Acerra, colpo alla criminalità. Sequestrati beni per 270mila euro

ACERRA. Sequestro  di beni a carico di un soggetto considerato vicino alla locale criminalità organizzata

Nella prima mattinata dell’8 febbraio 2021, ad Acerra (NA), i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro, emesso dal Tribunale di Napoli – Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione, su proposta della D.D.A. partenopea, nei confronti di un soggetto pregiudicato con l’accusa di estorsione aggravata. E’ considerato vicino alla criminalità organizzata acerrana.
L’attività di indagine, conclusasi nel mese di marzo 2015, avrebbe consentito di dimostrare la notevole sproporzione tra i redditi formalmente dichiarati dal nucleo familiare del soggetto attinto dal provvedimento e i beni dallo stesso posseduti.
Sono stati pertanto sottoposti a sequestro un’unità abitativa, categoria A/3 e un garage, categoria C/2, dal valore complessivo di circa 270.000 euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO