venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano, via Madonna del Pantano nel degrado. Sono intervenuti i carabinieri

Giugliano, via Madonna del Pantano nel degrado. Sono intervenuti i carabinieri

GIUGLIANO – Degrado in via Madonna del Pantano. Sono intervenuti i carabinieri di Varcaturo che invieranno il report alle autorità preposte. L’intervento è arrivato a seguito delle ripetute segnalazioni da parte dei residenti che hanno denunciato le condizioni critiche in cui versa la strada.

“Finalmente – dice Lucia De Cicco de L’Eco della fascia costiera – siamo riusciti grazie alle segnalazioni di cittadini come Rino Wolf e associazioni ad avere l’intervento delle forze dell’ordine per l’indecenza e la pericolosità della strada a causa dei residui fognari ai piedi del Parco Simona. Da mesi assistiamo a tale vergogna, con i reflui fognari che provocano miasmi ed alterano il manto stradale provocando grosse buche che mettono in pericolo l’incolumità degli automobilisti e della salute dei residenti. A distanza di pochi metri c’è peraltro la succursale della scuola ‘Don Salvatore Vitale’, cosa che rende ancor più preoccupante la situazione”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO