Un ultra 80enne è stato stroncato da un infarto mentre era in file alla Mostra D’Oltremare in attesa della vaccinazione.
Dramma alla Mostra D’Oltremare di Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove un anziano è stato stroncato da un infarto. L’uomo, 84 anni, si era recato presso la struttura per ricevere il vaccino; era infatti uno dei mille prenotati sul portale dell’Asl per la somministrazione della prima dose. Oggi era infatti in programma il primo giorno della seconda fase della campagna vaccinale nell’Asl di Napoli centro, dedicato proprio agli ultra ottantenni. Gli anziani accorsi hanno quindi sfidato la pioggia prevista e si sono recati nell’area fieristica per la somministrazione.
L’anziano signore, cardiopatico, è stato colto da malore una volta arrivato all’accettazione. E’ deceduto per arresto cardiocircolatorio poco dopo l’arrivo all’ospedale San Paolo, dove era stato trasportato d’urgenza dai sanitari, prontamente occorsi a soccorrerlo, con una unità rianimativa.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!