Una barca è sparita dal molo di Bacoli. La Suzuki era ormeggiata al molo, di proprietà del signor Michele S., il quale ha subito denunciato l’accaduto al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. La denuncia alle autorità è stata già effettuata prima nel mese di settembre e successivamente nel mese di dicembre. La vittima del furto chiede a chiunque sia intenzionato ad acquistare una barca, di informarsi circa la provenienza e di essere sicuro della validità dei documenti.
“Temo che in tutto questo tempo la mia barca, puntata da ladri professionisti, possa essere stata rivenduta” dice il signor Michele nel suo appello, consapevole dei lunghissimi tempi necessari alla magistratura per avviare le indagini.
“Condividiamo e diffondiamo questa storia con la speranza che possa essere individuata sia la barca del sig. Michele che i criminali che l’hanno rubata, bisogna far su questa vicenda e fare in modo che nessuno incappi involontariamente in un acquisto illecito” ha dichiarato il consigliere Borrelli in merito alla faccenda.