sabato, Novembre 23, 2024
HomeSportFantacalcio, i consigli per la 23esima giornata

Fantacalcio, i consigli per la 23esima giornata

di Alfredo Pezzella – La formazione schierata la scorsa settimana non ha dato i frutti sperati. Il Punteggio totalizzato dalla Nostra redazione è stato di 69. Questa settimana cercheremo di migliorarci, inserendo negli undici titolari qualche novità.  Ecco i nostri consigli in vista della 23esima giornata.

 

Wojciech Szczesny    (Juventus) P

Dopo la prima parte di stagione, dove la retroguardia di Pirlo doveva registrare le misure, adesso, la linea difensiva è solida ed imperforabile. Il polacco è l’ultimo baluardo di un vero e proprio fortino.

 

Theo Hernandez         (Milan)       D

Nella derby di Domenica ci sarà un binario infuocato, quello dove si troveranno di fronte due treni ad alta velocità. Dopo il gol settimanale, il rossonero sembra avere una marcia in più.

 

Davide Zappacosta  (Genoa)       D

Il difensore rossoblù da sei giornate viaggia oltre il sei. Adesso gli manca solo il gol per entrare nell’olimpo dei difensori più produttivi di quest’anno. Il turno in casa con il Verona potrebbe dargli la giusta motivazione.

 

Lucas Martinez Quarta (Fiorentina)D

Questa è una scommessa della linea difensiva. Il difensore Argentino pecca un po’ di costanza, ma con la cura Prandelli le prestazioni sono buone. In netto miglioramento in fase di proposizione.

 

Roberto Soriano         (Bologna)           C

Sarà uno dei protagonisti del derby Emiliano. Ancora a secco nel 2021, si muove tanto per la squadra ma senza realizzare il tanto sperato +3.Una pedina troppo importante per Sinisa e tanti Fantallenatori.

 

Radja Nainggolan      (Cagliari)           C

Il Ninja è tornato a Cagliari ma al momento in pochi se ne sono accorti. Manca solo la miccia per infiammare le sue prestazioni che al momento non hanno prodotto alcun gol. Il Torino è uno dei suoi avversari preferiti, meglio approfittare.

 

Luis Alberto                (Lazio)                C

Punto fisso della squadra biancoceleste, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Milano. Il centrocampista spagnolo è pronto a suonare la carica per non perdere la vista sul quarto posto.

 

Mattia Zaccagni          (Verona)             C

Il calciatore scaligero si è allenato benissimo in settimana e l’avversario di questa settimana è propenso al bel gioco, lasciando molti spazi per le incursioni del promesso Napoletano. Dopo Barak, schierato la scorsa settimana, si continua a puntare sulla linea mediana gialloblù.

 

Luis Muriel                  (Atalanta)           A

Il Napoli in questo momento è una groviera ed il colombiano, utilizzato con il contagocce dal Gasp, può far male come una lama bollente. Sarebbe una pazzia non schierarlo perché non è titolare dal primo minuto.

 

Joao Pedro                   (Cagliari)            A

Il capitano Brasiliano si è sempre fatto sentire nelle partite che contano. Quello di questa sera è uno scontro salvezza fondamentale per gli isolani. Sicuramente Pedro timbrerà il cartellino.

 

Dusan Vlahovic          (Fiorentina)                 A

Gli mancano due gol per arrivare in doppia cifra. La Fiorentina ha trovato il suo bomber, che con lo Spezia deve far male per tirare fuori i suoi dalle sabbie mobili della retrocessione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO