venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSportVerso Atalanta-Napoli: ultimo treno per la zona champions?

Verso Atalanta-Napoli: ultimo treno per la zona champions?

Tra pochi istanti il Napoli scenderà in campo al Gewiss stadium di Bergamo per quella che si preannuncia essere una gara decisiva per la lotta alla Champions.

Azzurri reduci da un lunghissimo periodo di risultati negativi, tra cui la brutta sconfitta per 2-0 in Europa League contro il Granada che ha messo in luce tutti i limiti di questa squadra.

Al contrario, l’Atalanta, dopo un periodo altalenante, sembra aver ripreso la propria corsa verso le prime posizioni della classifica.

Partita, dunque, che sa di scontro decisivo per la lotta champions con gli azzurri obbligati a non perdere l’ennesima partita di questa stagione.

Napoli incerottato che scenderà in campo con un 4-3-3 composto da: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui, Ruiz, Bakayoko, Zielinski, Elmas, Politano ed Osimhen.

Gasperini che, invece, scende in campo con il classico 3-4-1-2 con Gollini tra i pali, Toloi, Romero e Djimsiti in difesa. Maehle, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo. Sarà Matteo Pessina ad agirare alle spalle del duo d’attacco composto da Muriel e Zapata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO