sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaTorre Annunziata: troppi casi Covid, mini-lockdown per 15 giorni

Torre Annunziata: troppi casi Covid, mini-lockdown per 15 giorni

Torre Annunziata: tenendo conto dell’elevato numero dei contagi nel comune della provincia di Napoli, il sindaco Vincenzo Ascione corre ai ripari: la città torna a blindarsi in una sorta di mini-lockdown fino al 15 marzo. E’ stata pubblicata un’ordinanza in merito che, di fatto, restringe ulteriormente le libertà cittadine. Solo nelle ultime 24 ore, sono stati 40 i nuovi di contagio da Covid-19 su 337 tamponi analizzati, con un tasso di positività che sale così all’11,86%, in crescita di pari passo con la media regionale (12,96%) ed entrambe nettamente più alte della media nazionale (circa il 7%).

Sono così 793 i cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus, di cui 41 con la variante inglese. In totale, sono stati 3.534 i casi positivi nel comune da inizio pandemia, con 56 morti e 2.685 guarigioni. Troppi per non correre ai ripari, soprattutto per la variante inglese.

Qui l’ordinanza completa firmata dal sindaco Ascione.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO