venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSportFantacalcio, i consigli per la 25esima giornata

Fantacalcio, i consigli per la 25esima giornata

di Alfredo Pezzella – Il tempo delle attese è finito. Mentre per qualcuno il mondo del calcio si è fermato per dedicarsi alle note di Sanremo, i fantallenatori entrano nelle momento decisivo. Sono le ultime settimane prima dei verdetti. Da adesso non sono consentiti errori. Ecco il team scelto dalla redazione:

 

Jeroen Zoet       (Spezia)     P

Torna tra i pali il titolare designato ad inizio stagione, nella sfida che vale una stagione. Gli uomini di Italiano incontrano il Benevento che da qualche settimana ha perso lo smalto del 2020.

 

Theo Hernandez         (Milan)       D

Non è riuscito ancora a riprendersi dallo scontro nel derby con il miglior terzino della Nostra serie A, da quella partita la sua media voto è in caduta vertiginosa. Il Milan senza lo showman Ibra ha bisogno di  lui per riprendere quota.

 

Leonardo Spinazzola (Roma)      D

Dopo il periodo di appannamento è tornato quello di inizio stagione. Il gol nel turno infrasettimanale gli ha dato una spinta in più. Uomo cardine della Roma e di molti fantallenatori.

 

Faouzi Ghoulam (Napoli)             D

Prima fenomeno poi oggetto misterioso. Oggi sembra di essere tornato quello ante infortunio, ma tre partite sono poche per dichiararlo guarito. Merita fiducia, speriamo venga ripagata.

 

Piotr Zielinski    (Napoli)              C

Gli mancava solo il gol per essere nell’olimpo dei centrocampisti d’Europa, inizia ad avere continuità sotto porta, dove è diventato un cecchino infallibile dai 20 metri . Un’arma in più in questo finale di stagione per molti fantallenatori.

 

Ivan Perisic        (Inter)                C

Ivan è stato il nuovo acquisto di Gennaio della squadra di Conte. Rigenerato. La versione 2.0 del croato sta producendo ottimi risultati, sarebbe un peccato lasciarlo in panchina.

 

Federico Chiesa                  (Juventus)          C

Il giovane talento azzurro da promessa è diventato una certezza. Si è tolto dalle spalle il peso della pressione del suo nome e con disinvoltura si è preso la Juventus. Il partner ideale di Cr7 che gongola per i suoi assist.

 

Mattia Zaccagni (Atalanta)           C

Talento limpido che quest’anno sta esprimendo il suo miglior calcio. Non timbra il cartellino da qualche settimana, è arrivato il momento del gol. Aveva abituato troppo bene tutti gli allenatori.

 

Dusan Vlahovic                   (Fiorentina)                 A

Partito con qualche dubbio di troppo, è ad un passo dalla doppia cifra. Il Parma in cerca di punti salvezza è un avversario abbordabile per il bomber Serbo.

 

M’Bala Nzola               (Spezia)              A

La punta di diamante del nostro schieramento. Ancora a secco dal suo ritorno dopo l’infortunio. Manca pochissimo per arrivare a quota 10, traguardo importante sia per lui sia per la sua squadra in cerca di punti salvezza con i giallorossi campani.

 

Junior Messias (Crotone)            A

Il brasiliano di Belo Horizonte, resta un punto di riferimento anche per Serse Cosmi. Il 2021 non gli sta portando fortuna ma con le sue abilità riuscirà ad uscire da questo momento no .

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO