venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMorte di Vincenzo Russo, sequestrata la salma

Morte di Vincenzo Russo, sequestrata la salma

Sequestrata la salma di Vincenzo Russo, il bidello 58enne della scuola Viviani di Casalnuovo deceduto ieri mattina nella clinica Villa dei Fiori di Acerra dopo la prima dose di vaccino. A eseguire il sequestro gli agenti del commissariato di Acerra. L’uomo si era sottoposto alla prima inoculazione del siero AstraZeneca alla mostra d’Oltremare di Napoli. Appena rientrato a casa, aveva accusato spasmi addominali e senso di nausea. Il giorno dopo però sembrava stare meglio, tanto da recarsi a lavoro. Poi ha cominciato a stare male. La situazione infine è precipitata fino al decesso.

L’operatore scolastico aveva assunto la prima dose del vaccino lunedì. Soffriva di problemi cardiovascolari e l’anno scorso si era rivolto ai medici per una trombosi venosa. “A ogni modo – spiegano i sanitari della clinica Villa dei Fiori – in base alle analisi e agli accertamenti che abbiamo fatto non possiamo ricondurre la morte a complicazioni dovute ai problemi cardiovascolari del paziente. Russo poco prima di morire aveva i globuli bianchi a un livello altissimo ma non aveva nessuna infezione. La sua situazione è precipitata in pochissimo tempo”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO