lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportConsigli fantacalcio 24esima giornata

Consigli fantacalcio 24esima giornata

di Alfredo Pezzella – Ancora indecisi per la formazione di stasera? Ecco il nostro 11 ideale per la 24esima giornata di Serie A

Gianluigi Buffon        (Juventus) P

Super Gigi è tornato e non possiamo perdere l’occasione di schierarlo in porta contro i Sanniti.

 

Daniele Rugani           (Cagliari)   D

Premiamo l’ex bianconero perché sembra sempre il più attento e determinato. Difficile da superare nell’uno contro uno (17 su 26 i duelli aerei vinti e 21 quelli in campo su 39). Inoltre può fare bene anche nell’area avversaria.

 

Armando Izzo (Torino)        D

Nel Torino di quest’anno forse una delle note positive, l’arrivo di Nicola e lo schieramento a tre gli ha portato tanti benefici.

 

Leonardo Spinazzola  (Roma)              D

L’esterno sinistro è un’altra certezza in casa giallorossa. Anche in questo caso parlano i numeri: 2 gol, 4 assist e anche 21 cross riusciti e 49 dribbling riusciti.

 

Juraj Kucka       (Parma)              C

Letale in zona gol e sui calci di rigore, ma massima attenzione anche ai suoi inserimenti negli spazi. 6 gol e 1 assist in stagione, 38 tiri in porta e 23 palle intercettate.

 

Miha Zajc  (Genoa)             C

Il centrocampista del Genoa potrebbe agire a ridosso delle punte e mettere in serie difficoltà la retroguardia del Parma. Schieratelo: 1 gol e 2 assist in stagione, 74 palle recuperate e 11 tiri in porta.

 

Antonin Barak            (Juventus)          C

Il centrocampista svedese è uno dei top player degli scaligeri. Uno status guadagnato a suon di numeri: sei gol e due assist, ma anche 22 dribbling riusciti e 145 palle recuperate.

 

Roberta Soriano         (Bologna)           C

Pochi dubbi sul recente rendimento del centrocampista rossoblù. Impossibile rinunciarci: 7,22 di fantamedia, 9 gol e 3 assist. 28 dribbling riusciti e 29 tiri in porta.

 

Fernando Llorente     (Udinese)           A

La difesa della Lazio, finora, è sembrata tutto tranne che solida. Ecco che potrebbe approfittarne lo spagnolo per mettere a segno la seconda rete della sua esperienza friulana. Giocatore fisico, ma allo stesso tempo molto tecnico, come dimostrano i 63 duelli vinti in campo e gli 80 passaggi di prima.

 

Luis Muriel          (Atalanta)           A

Si ricomporrà al “Bentegodi” il tandem offensivo tutto colombiano tra le fila dei nerazzurri. Muriel e Zapata non giocano insieme dall’andata di Champions contro il Real. I loro numeri sono clamorosi, considerando che giocano nella stessa squadra e non sempre da titolari: 16 gol e 7 assist per l’ex leccese.

 

Fabio Quagliarella      (Sampdoria)                A

Reduce dal gol numero 9 in campionato contro il Bologna, il Comandante sta dimostrando di essere ancora il terminale offensivo più pericoloso della Samp. Sono tantissimi i tiri in porta del capitano blucerchiato (42), di cui due respinti dai portieri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO