venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNo Dad in piazza a Napoli, con loro le showgirl Mazza e...

No Dad in piazza a Napoli, con loro le showgirl Mazza e Maya

Personaggi del piccolo schermo ma prima di tutto mamme di bambini alle prese con i primi anni di formazione in tempi di Covid e di scuole chiuse: c’erano anche Veronica Maya e Maria Mazza, volti noti della tv, stamattina in piazza a Napoli a dar man forte alle altre mamme dell’associazione ‘Scuole Aperte Campania’. Il raduno a via Nazario Sauro, poco lontano dalla sede della Regione Campania cui i manifestanti chiedono di riaprire le porte della scuola.

Una galassia variegata che comprende anche le insegnanti dei nidi aderenti al Sic (Servizi per l’Infanzia Campania) e gli operatori del trasporto scolastico, gli autisti dei pullmini gialli (148 nella sola città di Napoli) che da un anno non lavorano né ricevono sostegni. In testa loro, Veronica Maya e Maria Mazza.

Schierati in circolo ci sono i pullmini gialli del trasporto scolastico. A rappresentare le ragioni degli autisti il leader di Assodiritti Carlo Di Dato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO