sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, in fiamme un capannone al Mercato Rionale di Antignano

Napoli, in fiamme un capannone al Mercato Rionale di Antignano

Di Barbara Iorio – Un incendio scoppiato in un capannone al Vomero ha causato il panico nella zona. Il capannone era sede del Mercatino Rionale di Antignano, con all’interno vari negozi e attività. L’incndio è scoppiato alle ore 14.00 circa, e si è protratto per quasi un’ora intera. La causa dell’incendio, a detta degli agenti sul posto, è stato un corto circuito.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, con ben 5 autopompe, è riuscito ad evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, anche se il 118 è stato il primo ad intervenire sul posto. Nonostante l’intervento rapido ed efficace, il mercatino ha subito gravi danni, in particolare sono tre i negozi usciti distrutti da questo incendio.

Il fumo e le fiamme si sono propagate ad un’altezza particolarmente elevata, allertando immediatamente i cittadini che si trovavano nell’area circostante.

GUARDA LA NOSTRA DIRETTA

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO