venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVaccino anticovid: 2,8 milioni di dosi in arrivo

Vaccino anticovid: 2,8 milioni di dosi in arrivo

Il commissario Figliuolo ha annunciato l’arrivo di nuove dosi di vaccino in arrivo per la prossima settimana. Saranno per la maggioranza vaccini Pfizer e Astrazeneca, in aggiunta a circa mezzo milione di dosi di Moderna. Il commissario, dopo aver dato la lieta notizia, ha continuato affermando: “Questo è il preludio ad aprile per avere nel mese un massiccio afflusso di dosi che permettono di utilizzare gli hub che stiamo andando a realizzare.”
L’annuncio è arrivato dalla città di Messina dove Figliuolo ha tenuto il convegno, e proprio in Sicilia si hanno i primi esempi di quello che sarà il piano vaccinale. Infatti, nella regione insulare si andranno a vaccinare persone anche nei lidi e nelle parrocchie, in modo da ottimizzare la distribuzione delle dosi.

Il progetto continua ad andare avanti e grazie all’arrivo di queste nuove dosi saremo un altro passo avanti verso l’immunizzazione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO