sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaCapodichino, riprendono i voli Napoli-Londra dopo due mesi

Capodichino, riprendono i voli Napoli-Londra dopo due mesi

Dopo due mesi di fermo da oggi riprenderanno i voli diretti da Londra all’aeroporto di Capodichino a Napoli, interruzione determinata dall’emergenza covid nel Regno Unito. Per questi voli l’ordinanza del Ministero della Salute prevede che tutti i passeggeri siano sottoposti al tampone molecolare all’arrivo a destinazione. L’Usmaf (Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero) sta coordinando l’organizzazione. I volontari della Protezione civile regionale e dalle unità tecniche dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici aiuteranno il personale dell’Usmaf coinvolto nelle operazioni di coordinamento. Il primo volo è arrivato alle ore 10:25 ed è della compagnia Ryanair. Da Napoli, sempre nella mattinata di domani e con lo stesso velivolo, sarà ripristinato anche il collegamento con Londra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO