Ha dell’incredibile quanto successo questa notte a Napoli, nel quartiere Vomero: sulla scia dei vecchi scherzi telefonici, un’ambulanza del 118 è stata inviata in emergenza in una casa per “caduta e conseguente stato confusionale”, ma una volta giunto sul posto l’equipaggio dell’ambulanza si è trovato di fronte un uomo che ha detto di non aver chiamato il 118 e che si è trattato di uno scherzo, cosa che, a sua detta, succede spesso.
A rendere noto l’episodio è Nessuno Tocchi Ippocrate, che ha raccolto la segnalazione dell’equipaggio del 118. Questo è quanto riportato dall’associazione: “Basito, il medico di postazione ha chiamato la centrale operativa chiedendo all’operatore di informare il medico coordinatore sull’accaduto e procedere alla denuncia per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. Speriamo che la centrale operativa avvii tutte le pratiche per procedere legalmente”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!