sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaVomero, ambulanza mandata in emergenza inutilmente in una casa: era uno scherzo

Vomero, ambulanza mandata in emergenza inutilmente in una casa: era uno scherzo

Ha dell’incredibile quanto successo questa notte a Napoli, nel quartiere Vomero: sulla scia dei vecchi scherzi telefonici, un’ambulanza del 118 è stata inviata in emergenza in una casa per “caduta e conseguente stato confusionale”, ma una volta giunto sul posto l’equipaggio dell’ambulanza si è trovato di fronte un uomo che ha detto di non aver chiamato il 118 e che si è trattato di uno scherzo, cosa che, a sua detta, succede spesso.

A rendere noto l’episodio è Nessuno Tocchi Ippocrate, che ha raccolto la segnalazione dell’equipaggio del 118. Questo è quanto riportato dall’associazione: “Basito, il medico di postazione ha chiamato la centrale operativa chiedendo all’operatore di informare il medico coordinatore sull’accaduto e procedere alla denuncia per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. Speriamo che la centrale operativa avvii tutte le pratiche per procedere legalmente”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO