venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano, spaccio al Parco Verde: due in manette

Caivano, spaccio al Parco Verde: due in manette

Caivano – Spaccio: Carabinieri arrestano 2 persone.
I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord luigi nicoletti e natale pasquale, di 29 e 21 anni, entrambi di caivano e noti alle ffoo.  Nicoletti era già detenuto in carcere per altri reati. L’arresto scaturisce da un intervento dei Carabinieri del 28 febbraio scorso: i militari dell’arma – durante uno dei tanti servizi di perlustrazione – hanno notato i 2 nei pressi dell’isolato A5/3 del parco verde mentre vendevano sostanza stupefacente.
Il 21enne  ha visto i Carabinieri ed è fuggito. Il 29enne  è rimasto “scoperto” e non si è accorto dell’arrivo dei militari.  Si è affacciato dalla feritoia del cancello utilizzata per smerciare la droga ed è stato riconosciuto dai Carabinieri. L’uomo è fuggito ma durante la corsa perdeva un marsupio con all’interno 30 dosi di marijuana, 5 di eroina, 43 dosi di cocaina e 95 dosi di crack. I carabinieri hanno sequestrato la droga ed anche le 2 ricetrasmittenti che i 2 utilizzavano per comunicare e che erano state abbandonate all’arrivo della pattuglia.
I carabinieri hanno segnalato l’episodio all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dei 2 indagati. Il 21enno è stato condotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO