venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSportConsigli fantacalcio 29esima giornata

Consigli fantacalcio 29esima giornata

Dubbi dell’ultimo minuto per la formazione del fantacalcio? Vi proponiamo il nostro 11 ideale

Alex Meret     (Napoli)          P

Prenderà il posto dell’infortunato Ospina, ma senza particolari rimpianti nè di Gattuso nè dei suoi fantallenatori. Le prestazioni di quest’anno vi può tenere maggiormente tranquilli: è una sicurezza.

 

Theo Hernandez       (Milan) D

Il bonus gli manca da 7 giornate, dalla gara contro il Crotone. Nelle ultime sei solamente un’insufficienza. Il rendimento, dunque, non è calato. Deve tornare il valore aggiunto dei fantallenatori.

 

Davide Zappacosta (Genoa)           D

C’è anche la possibilità che possa giocare a sinistra, ma non sarebbe un problema: l’ex Chelsea infatti gioca bene su entrambe le fasce. Approvato.

 

Leonardo Spinazzola  (Roma)                   D

È pronto a sprintare sulla fascia, perché in difesa dovrebbe arretrare Karsdorp. Allora uno come Spinazzola non si tiene fuori.

 

Juraj Kucka   (Parma)                      C

E’ il bomber di questo Parma. Una certezza già ad inizio stagione e che si è confermata strada facendo. In 23 presenze ben 6 gol e 2 assist. Non prende un’insufficienza dalla 21^ giornata.

 

Mattia Zaccagni        (Verona)                    C

Assieme a Barak ha costruito la stagione del Verona dal punto di vista realizzativo. Ha messo il piede attivamente e passivamente in 10 reti delle 36 totali della sua squadra. Può ripetere la prestazione dell’andata dove trovò il gol nell’1-1 finale.

 

Federico Chiesa                   (Juventus)                 C

Difficilmente lascia i suoi fantallenatori senza gol, è a secco di reti da tre giornate, non opterà per la quarta, vuole incidere nel derby della Mole. Il Torino è una delle peggiori difese del campionato, con 50 gol subìti fino ad ora.

 

Mario Pasalic            (Atalanta)                   C

Un jolly di giornata, da mettere a prescindere dal minutaggio. È tornato il vero Pasalic, ora è di nuovo da bonus come nella scorsa stagione. Promosso contro l’Udinese.

 

Victor Osimhen        (Napoli)                      A

La gara con il Crotone costituisce un’occasione ghiotta per tutti i fantallenatori che non hanno potuto goderselo da inizio stagione per usufruire della sua capacità sotto porta.

 

Luis Muriel                 (Atalanta)                  A

Quest’anno è una macchina da Gol. La sfida con l’Udinese può essere un importante occasione per aumentare il suo bottino nella classifica marcatori.

 

Ciro Immobile           (Lazio)            A

Momento difficile per l’attaccante della Lazio, ma le due reti in nazionale sono un segnale. Da schierare assolutamente in questa giornata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO