Riparte l’iniziativa “Dona un libro a un detenuto”: dal 6 aprile fino alla metà di maggio, “Tienda Equosolidale” raccoglierà i libri che saranno distribuiti nelle carceri campane.
Riparte l’iniziativa “Dona un libro a un detenuto”: da martedì 6 aprile e fino alla metà di maggio, l’associazione “Tienda Equosolidale” raccoglierà i libri che le persone vorranno donare per lanciare un messaggio di speranza a chi vive un periodo buio.
Si può quindi regalare un libro a chi si trova in carcere permettendogli di trascorrere del tempo, coltivando un hobby. L’iniziativa ha avuto un enorme successo con le precedenti edizioni; sono arrivati libri da tutta Italia e poi chiunque decida di donare un libro è invitato a scrivere un piccolo messaggio di speranza ai detenuti.
Per partecipare al progetto “Dona un libro a un detenuto” basta recarsi al Vomero, in via Solimena 143, interno Forum, (sede di “Tienda Equosolidale”) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 20, oppure inviare il libro per posta e i libri saranno poi distribuiti nelle carceri campane.
Per informazioni, contattare 0815562201