venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAgguato nel Casertano: commerciante colpito da un proiettile a Carinaro

Agguato nel Casertano: commerciante colpito da un proiettile a Carinaro

Un colpo di pistola ad una gamba, aggressori scappati, vittima in ospedale fortunatamente in buone condizioni: questo è il riassunto di un agguato in piena regola accaduto a Carinaro, nel casertano.

La vicenda è accaduta all’interno della zona industriale di Carinaro, non lontano da Teverola. Stando a quanto ricostruito finora, la vittima, un imprenditore di pellame, stava parlando con un altro uomo per la vendita, quando improvvisamente è arrivata un’automobile, con a bordo due uomini. Uno di essi è sceso dall’auto e gli ha sparato due colpi di pistola, di cui uno ha colpito l’imprenditore in una gamba. Poi è risalito sull’auto ed è scappato via assieme al complice.

Si cerca di capire ora chi e perché abbia sparato al 56enne commerciante di pellame.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Aversa per le indagini del caso, anche se fondamentale sarà la versione dell’imprenditore che forse permetterà anche di risalire agli autori dell’agguato.

Non si esclude al momento alcuna pista: dalla tentata rapina all’intimidazione, passando alla lite per motivi di lavoro. A coordinare le indagini della polizia è la Procura di Napoli Nord.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO