venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBlitz in un noto lido di Varcaturo: la struttura era già chiusa...

Blitz in un noto lido di Varcaturo: la struttura era già chiusa al pubblico

Un noto lido di Varcaturo, “Le Ancore”, è andato oltre le regole imposte dall’emergenza pandemica da Covid-19 e, nonostante fosse già chiuso al pubblico, ha organizzato un aperitivo in spiaggia con la presenza di numerosi giovani, con tanto di speaker che, attraverso un microfono, invitava i presenti a rispettare il distanziamento sociale e ad indossare la mascherina.

La notizia ha fatto sin da subito il giro della provincia e del web attraverso la diffusione di numerosi filmati, e ha catturato l’attenzione degli agenti della Polizia Municipale che, diretti dalla comandante Maria Rosaria Petrillo ed i militari della Compagnia di Giugliano guidata dal capitano Andrea Coratza, sono intervenuti per disperdere l’assembramento e ripristinare l’ordine. Sono state elevate contravvenzioni ai titolari della struttura e garantito il regolare deflusso dei presenti dallo stabilimento. Non ci sono stati particolari momenti di tensione.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO