venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano, verso registrato di un cane avvisava pusher e clienti del Parco...

Caivano, verso registrato di un cane avvisava pusher e clienti del Parco Verde

Incredibile scoperta a Caivano da parte dei Carabinieri. Un 25enne del Parco Verde è stato sorpreso con un congegno che azionava un segnalatore acustico che riproduceva il verso di un cane che abbaia. Il verso era utilizzato per allertare pusher e clienti della presenza delle forze dell’ordine.

Diventano sempre più ingegnose le tecniche messe a punto dai pusher per evitare di essere sorpresi dalle forze dell’ordine nelle piazze di spaccio. L’ultima scoperta è stata fatta al Parco Verde, a Caivano. Qui infatti i Carabinieri hanno beccato un 25enne intento a consegnare un involucro di plastica, prelevato poco prima da un vano ricavato in un muro, ad un ragazzo.

Dopo la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto 130 euro in contanti ed una dose di cocaina. Oltre a questo, però, i militari hanno fatto una sorprendente scoperta; il ragazzo aveva con sé un telecomando, che con un click attivava una registrazione. E così premuto il bottone si sentiva il verso, registrato, di un cane che abbaia. Espediente ovviamente messo a punto per allertare pusher e clienti dell’arrivo delle forze dell’ordine e mettersi in salvo prima del loro arrivo.

Il 25 enne dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO