L’Asl della provincia ha emanato l’iniziativa per vaccinare senza limiti di età i propri cittadini.
Tra lunedì 11 e martedì 12 maggio sarà possibile per i cittadini di Caserta vaccinarsi senza limitazioni d’età. Il vaccino somministrato sarà AstraZeneca e basterà prenotarsi sulla piattaforma apposita, attiva da sabato 8 maggio dalle 00.01. Non sarà concesso l’overbooking, per cui quando i posti a disposizione saranno terminati non ci si potrà più prenotare sulla piattaforma. Per poter effettuare le prenotazioni basterà essere muniti di codice fiscale, tessera sanitaria, indirizzo email e numero di cellulare. Ecco il link al portale per le vaccinazioni: https://apps.saniarp.it/x/OpenDayWorkInProgress .
La sede dove effettuare i vaccini, in lavoro non-stop per 24 ore per quello che è stato definito “AstraZeneca Day”, sarà la Caserma Ferrari-Orsi – Brigata Garibaldi di Caserta. L’orario di inizio delle vaccinazioni è previsto per le ore 6, per poi concludersi alle 6 del 12 maggio.
La conferma dell’avvenuta prenotazione avverrà in tempo reale, con la produzione di un file pdf da stampare e portare con sé al momento della vaccinazione. Sarà importante rispettare rigorosamente gli orari affinché la vaccinazione possa avvenire nel modo più rapido possibile. In una nota, l’Asl Caserta spiega:
L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione. Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!