Da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali ‘L’amore a cui non credi’, il nuovo singolo di Sal Da Vinci, composto insieme a Maurizio Fabrizio e Katia Astarita, scritto da Vincenzo Incenzo.
Attualmente l’artista napoletano è impegnato anche con il programma “Koprifuoco 2.1” che sta ottenendo ottimi risultati sia in termini di critica che di share.
Alle 18 uscirà anche il videoclip del brano diretto da Mauro Russo. La protagonista si abbandona alla musica, ride, balla, litiga, incarnando perfettamente la complessità delle scelte che bisogna necessariamente fare in alcuni momenti della vita.
Il brano “L’amore in cui credi”, segue la pubblicazione di “Il cielo blu di Napoli’, ‘So’ Pazz E Te’ con Vale Lambo e ‘Viento’, che saranno inseriti nell’album che da Vinci pubblicherà nel settembre 2021.
Un’atmosfera poetica che rivela il lato più intimista e vulnerabile dell’animo umano. ‘L’amore a cui non credi’ segue la pubblicazione di ‘Il cielo blu di Napoli’, ‘So’ Pazz E Te’ con Vale Lambo e ‘Viento’ che saranno inseriti nell’album che Sal sta realizzando in studio, previsto in uscita per Settembre 2021.