venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto tra Caserta e Casagiove: morta una giovane coppia

Lutto tra Caserta e Casagiove: morta una giovane coppia

Pasquale Vozza, sottufficiale dell’Esercito di 37 anni e nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, e Chiara Esposito, insegnante di 33 anni, sono deceduti ieri a causa di un incidente stradale, in cui la loro auto si è ribaltata. Le cause dell’incidente, avvenuto in provincia di Arezzo, tra Foiano e Bettolle, sono ancora da accertarsi. Pasquale Vozza è stato sbalzato dall’auto ed è morto sul colpo mentre Chiara Esposito ha riportato lesioni gravissime e, trasportata in ospedale, vi è poi deceduta.

La giovane coppia era originaria di Casagiove e Caserta, ma viveva a Cremona, dove stava appunto tornando, quando l’auto si è ribaltata.

“La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me, ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente”

scrive su Facebook Giuseppe Vozza, sindaco di Casagiove e parente del giovane deceduto.

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO