Pasquale Vozza, sottufficiale dell’Esercito di 37 anni e nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, e Chiara Esposito, insegnante di 33 anni, sono deceduti ieri a causa di un incidente stradale, in cui la loro auto si è ribaltata. Le cause dell’incidente, avvenuto in provincia di Arezzo, tra Foiano e Bettolle, sono ancora da accertarsi. Pasquale Vozza è stato sbalzato dall’auto ed è morto sul colpo mentre Chiara Esposito ha riportato lesioni gravissime e, trasportata in ospedale, vi è poi deceduta.
La giovane coppia era originaria di Casagiove e Caserta, ma viveva a Cremona, dove stava appunto tornando, quando l’auto si è ribaltata.
“La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me, ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente”
scrive su Facebook Giuseppe Vozza, sindaco di Casagiove e parente del giovane deceduto.