venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, torna la movida: Controlli a tappeto delle forze dell'ordine

Napoli, torna la movida: Controlli a tappeto delle forze dell’ordine

Con le nuove riaperture, era inevitabile un ritorno della movida e degli assembramenti, soprattutto tra i più giovani. Non a caso, le forze dell’ordine hanno avviato, nelle zone di Napoli, dei controlli atti ad arginare situazioni sfavorevoli che potrebbero portare alla nascita di nuovi focolai.

I risultati non sono tardati ad arrivare. A Licola, su una spiaggia, è stata scoperta una festa abusiva con più di 150 giovani, senza mascherina e senza distanziamento. Il lido incriminato, “Lido le Ancore”, è stato opportunamente sanzionato e la sua attività è stata sospesa per 5 giorni. Tutto grazie all’intervento dei carabinieri di Pozzuoli e Monteruscello.

Anche nel centro di Napoli, tuttavia, i controlli sono stati stringenti. Si è arrivati ad un totale di 52 multe. Nel Largo San Giovanni Maggiore sono stati 500 i ragazzi dispersi dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto. In Largo Banchi Nuovi i presenti erano circa 250 e dopo essere stati dispersi due bar sono stati sanzionati. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO