È stata svaligiata nella notte la villa della famiglia di Nunzia De Girolamo a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento; nell’abitazione, in contrada Maioli, poco distante dalla zona ospedaliera di Benevento, vivono i genitori dell’ex ministra del Governo Letta. Al momento del colpo non c’era nessuno in casa, i proprietari si sono accorti del furto e hanno allertato le Forze dell’Ordine. Il bottino non è stato ancora quantificato ma sarebbe di valore notevole.
I ladri, secondo una ricostruzione, sarebbero entrati passando da una finestra del piano terra, che i carabinieri durante il sopralluogo hanno trovato forzata. Probabilmente avevano già studiato la struttura, ricostruendo le abitazioni della famiglia e individuando un punto di accesso da sfruttare al momento opportuno. Una volta dentro hanno portato via denaro contante, gioielli e due pistole che erano regolarmente detenute nell’abitazione. Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini ricostruendo la via di accesso.
L’ex ministra del Governo Letta è conduttrice, dal 12 febbraio 2021, della trasmissione “Ciao Maschio” su Rai Uno.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!