venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBenevento, svaligiata la villa dell'ex ministra Nunzia De Girolamo

Benevento, svaligiata la villa dell’ex ministra Nunzia De Girolamo

È stata svaligiata nella notte la villa della famiglia di Nunzia De Girolamo a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento; nell’abitazione, in contrada Maioli, poco distante dalla zona ospedaliera di Benevento, vivono i genitori dell’ex ministra del Governo Letta. Al momento del colpo non c’era nessuno in casa, i proprietari si sono accorti del furto e hanno allertato le Forze dell’Ordine. Il bottino non è stato ancora quantificato ma sarebbe di valore notevole.

I ladri, secondo una ricostruzione, sarebbero entrati passando da una finestra del piano terra, che i carabinieri durante il sopralluogo hanno trovato forzata. Probabilmente avevano già studiato la struttura, ricostruendo le abitazioni della famiglia e individuando un punto di accesso da sfruttare al momento opportuno. Una volta dentro hanno portato via denaro contante, gioielli e due pistole che erano regolarmente detenute nell’abitazione. Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini ricostruendo la via di accesso.

L’ex ministra del Governo Letta è conduttrice, dal 12 febbraio 2021, della trasmissione “Ciao Maschio” su Rai Uno.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO