venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNotte di paura a Ponticelli: l’esplosione di una bomba riaccende la faida...

Notte di paura a Ponticelli: l’esplosione di una bomba riaccende la faida tra i De Luca Bossa e gli XX

Notte di paura a Ponticelli per l’esplosione di una bomba lanciata da un cavalcavia in un’area ritenuta sotto il controllo criminale del clan XX, in guerra con l’alleanza De Luca Bossa – Minichini – Schisa.

Una bomba, una decina di colpi di pistola, un’altra bomba: tutto in 24 ore. A Ponticelli sembra riesplosa la faida tra i clan di camorra, che cercano di accaparrarsi l’egemonia sul territorio; estorsioni, ma soprattutto spaccio di droga, vero affare da vagonate di soldi intorno a cui sono cresciuti e si sono sgretolati gli imperi criminali di Napoli Est.

L’episodio ha messo in allarma i residenti, sempre più preoccupati dallo scoppio di una nuova guerra tra clan. Proprio i residenti, soprattutto sui social, poco prima delle 23 avevano segnalato un forte boato. Sul posto si sono subito presentati gli uomini della Polizia che, in queste ore, stanno ricostruendo quanto è accaduto. Ad agire sarebbero stati due individui che avrebbero prima esploso i colpi di arma da fuoco e poi avrebbero fatto detonare l’ordigno. Nessun ferito, fortunatamente, ma solo danni all’auto oggetto del raid.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO