venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMorte Franco Battiato, il fratello: "Si è arrivati a un deperimento organico"

Morte Franco Battiato, il fratello: “Si è arrivati a un deperimento organico”

Il fratello del cantautore, Michele, ripercorre gli ultimi giorni di vita del grande Franco.

Malgrado le sue condizioni di salute andassero progressivamente peggiorando, Franco Battiato è comunque riuscito a spegnere 76 candeline, il 23 marzo scorso. Michele, fratello del noto cantautore tristemente venuto a mancare nella sua casa di Milo, in provincia di Catania, ripercorre gli ultimi giorni della sua vita.

Era contento della festicciola e riuscì ad assaggiare la torta.
ha detto quindi il fratello in occasione del compleanno. Ha poi aggiunto:

Ma cominciava da giorni a perdere le facoltà. Si è arrivati a un deperimento organico per cui, pian piano, si è, come posso dire? Si è quasi asciugato. Non si è accorto del trapasso. Circondato da me, mia moglie, mio genero, i nipoti, i collaboratori e due medici che non ci hanno mai lasciato.

La famiglia fa sapere anche che le esequie si terranno in forma strettamente privata e ringrazia tutti per le innumerevoli testimonianze di affetto ricevute. Niente funerali pubblici, quindi, per il cantante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO