Segnatevi in rosso questa data sul calendario: contemporanea con il debutto americano, il 27 maggio l’attesissimo FRIENDS: THE REUNION arriva su Sky e in streaming su NOW in prima TV assoluta.
Diciassette anni: tanti ne sono passati da quando quella che credevamo sarebbe stata l’ultima puntata di Friends è andata in onda, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca dopo un decennio “insieme”. Ma la sitcom più amata di tutti i tempi sta finalmente per tornare!
Che il suo ritorno sul piccolo schermo sarà scoppiettante lo si evince dal trailer ufficiale di Friends: The Reunion. Ci sono tutti i presupposti affinché tutto vada per il meglio, basti solo pensare al fatto che ci sono loro, i mitici sei personaggi della sitcom e l’appartamento nel Greenwich Village in cui tutto ha avuto inizio, che è tale e quale a come è sempre stato.
Ci sono le risate, gli scambi di battute ai limiti del paradossale e le gag. E c’è lei, la nostalgia, che sarà un po’, per ovvie ragioni, la grande protagonista di questa attesissima reunion, più volte slittate a causa dell’emergenza sanitaria e della pandemia.
Sarà tutto, quindi, com’era nel 1994. E com’è stato, poi, per un decennio intero. Ci saranno Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Chandler e Ross, ma non solo. Nel corso degli episodi interverranno anche alcuni super ospiti del calibro di David Beckham, Lady Gaga e Justin Bieber.
Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!