venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSorrento, precipita dal balcone: muore un bambino di 11 anni

Sorrento, precipita dal balcone: muore un bambino di 11 anni

È ancora sotto shock Sorrento, dopo il tragico incidente che ha coinvolto un ragazzo di 11 anni: ieri, domenica 23 maggio, il ragazzo è deceduto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione a Sorrento, nella provincia di Napoli. Sulla vicenda indagano i magistrati della Procura della Repubblica di Torre Annunziata e i carabinieri.

Nonostante gli inquirenti non tralascino nessuna pista, non ci sono evidenze che l’11enne abbia compiuto un gesto volontario; si ritiene quindi più plausibile che possa essere caduto, per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’11enne: troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i militari dell’Arma per le indagini del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO