venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBuone nuove da Avellino: niente più ricoveri per coronavirus all'ospedale San Giuseppe...

Buone nuove da Avellino: niente più ricoveri per coronavirus all’ospedale San Giuseppe Moscati

Notizie molto incoraggianti arrivano dall’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: con la dimissione degli ultimi tre pazienti ricoverati per infezione da coronavirus (uno si è ripreso completamente, un altro è stato trasferito al Covid Hospital – in cui risiede insieme ad altri 18 pazienti – e un altro ancora si trova presso il plesso ospedaliero di Solofra – dove sono in via di guarigione anche altre 9 persone) ieri pomeriggio, i reparti dell’edificio principale sono adesso tutti liberi da ricoveri causati dal virus.

Conseguentemente a questa svolta, nell’Azienda Ospedaliera sono stati riattivati i primi posti letto nei reparti di Pneumologia e Geriatria. Nonostante l’Unità Operativa di Malattie Infettive resti chiusa – giacché i medici specialisti sono al momento concentrati al Covid hospital –, l’ospedale mette comunque a disposizione una squadra di infettologi per i pazienti del pronto soccorso e degli altri reparti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO