venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBranco di giovani aggredisce e accoltella il custode del Teatro San Ferdinando

Branco di giovani aggredisce e accoltella il custode del Teatro San Ferdinando

Il custode del Teatro San Ferdinando di Napoli è stato aggredito e accoltellato da un gruppo di giovani. L’uomo, 30enne, ha riportato un trauma cranico, contusioni alla gamba e una ferita da taglio dovuta alla coltellata.

Il custode del Teatro San Ferdinando di Napoli, nel quartiere Vicaria, è aggredito e accoltellato da quattro giovani nella serata di ieri. L’uomo, di appena 30 anni, è stato salvato dal provvidenziale intervento di un poliziotto fuori dal servizio che si trovava in strada. A scatenare l’aggressione sarebbe un futile motivo; il custode avrebbe infatti intimato ai quattro di non fare baccano, e tanto sarebbe bastato a scatenare la loro furia aggressiva.

Il poliziotto, dopo essersi palesato come tale e aver estratto la pistola di ordinanza, ha fatto disperdere il gruppo. Sul posto interventi gli agenti della Questura.  Il 30enne aggredito, invece, è stato portato in ospedale dove ha riportato un trauma cranico, varie contusioni ed alla gamba una ferita da taglio dovuta alla coltellata. La prognosi dei medici dell’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato portato il ragazzo aggredito è di 15 giorni: se la caverà senza particolari problemi. Gli agenti sono ora sulle tracce degli aggressori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO