Il custode del Teatro San Ferdinando di Napoli è stato aggredito e accoltellato da un gruppo di giovani. L’uomo, 30enne, ha riportato un trauma cranico, contusioni alla gamba e una ferita da taglio dovuta alla coltellata.
Il custode del Teatro San Ferdinando di Napoli, nel quartiere Vicaria, è aggredito e accoltellato da quattro giovani nella serata di ieri. L’uomo, di appena 30 anni, è stato salvato dal provvidenziale intervento di un poliziotto fuori dal servizio che si trovava in strada. A scatenare l’aggressione sarebbe un futile motivo; il custode avrebbe infatti intimato ai quattro di non fare baccano, e tanto sarebbe bastato a scatenare la loro furia aggressiva.
Il poliziotto, dopo essersi palesato come tale e aver estratto la pistola di ordinanza, ha fatto disperdere il gruppo. Sul posto interventi gli agenti della Questura. Il 30enne aggredito, invece, è stato portato in ospedale dove ha riportato un trauma cranico, varie contusioni ed alla gamba una ferita da taglio dovuta alla coltellata. La prognosi dei medici dell’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato portato il ragazzo aggredito è di 15 giorni: se la caverà senza particolari problemi. Gli agenti sono ora sulle tracce degli aggressori.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!