Maxi-tamponamento a catena sulla Strada Statale 18 Variante Cilentana questa mattina, attorno alle 9,30. Due feriti trasportati in Ospedale, uno in codice rosso.
E’ accaduto stamattina attorno alle 9:30, nel tratto compreso tra gli svincoli di Agropoli Sud e Agropoli Nord (Salerno). Un Maxi-tamponamento a catena sulla Strada Statale 18 Variante Cilentana che ha coinvolto 6 veicoli: 5 auto e 1 furgone.
Sono due i feriti, di cui uno è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, l’altro è in codice giallo. Fortunatamente gli altri automobilisti coinvolti nel sinistro hanno riportato ferite lievi. Sul posto intervenuti immediatamente i soccorsi; oltre alle ambulanze del 118 con il personale sanitario che ha prestato le prime cure, sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli e i Vigili Del Fuoco del locale distaccamento. Intervenuto anche il personale dell’ANAS.
Maxi-incidente, traffico in tilt
L’incidente ha portato alla chiusura alla circolazione di un tratto della strada statale all’altezza del chilometro 102,9. La decisione ha inevitabilmente portato alla formazione di lunghe code, mandando il traffico in tilt. La strada sarà riaperta tra qualche ora, per poter dare il tempo agli agenti di effettuare i rilevamenti e rimuovere le auto danneggiate.