Il ritratto di un autore-artista Giuseppe Annunziata, ego multitematico, anima sopraffina, oggi quest’uomo con il suo potenziale centra “l’obiettivo” con osservazione e accuratezza di ogni singola immagine, e riuscito a conquistare l’implicito in ogni creatura, nel suo telaio variegato, contornato da volti espressivi, un report costante grazie al suo estro cosi progressivo quanto surreale.
Giuseppe Annunziata continua a tessere la tela nel suo umile environment di Pomigliano d ’Arco. Uno studio scenografico, museale, il connubio perfetto di arte e spontaneità senza precedenti, spopola nel mondo del wedding con forte affermazione divenuto come Miglior Fotografo SposIn Campania nell’anno 2019, sposando ogni dettaglio in un evento complementare, cosi virale da ottenere il riconoscimento di tutti gli utenti di qualsiasi estrazione sociale, rappresentando il divenire, l’emblema della foto post-moderna.
Prontezza e dinamismo, catturando le celebrità e aspiranti modelle nutrite dai suoi progetti, nei suoi reperti, nelle sue infinite gallerie pittoresche, un magazine firmato “made in Italy” spopola all’estero, da qui si evince un’ altra peculiarità.
Imprenditoria “fotografica” di forte contestualizzazione e riconoscimento, colori, sfumature, coordinazioni, ritmicamente fantasioso suscitando emozioni senza eguali, l’analisi sensoriale correlata all’espressività in un archivio lontano dai formalismi, dal tradizionalismo.
Un range, laddove ognuna di esse comporta una sorta di psicologia della Gestalt , provocando reazioni esplicite non solo nei singoli elementi ma nel suo insieme , da rendere le sue foto spontanee nella loro forma soggettiva e oggettiva, tramandando messaggi sublimi ai suoi interlocutori, visitatori, un processo di digitalizzazione contornata di vera professionalità.