Chiara Ferragni, in collaborazione con Nespresso nella città di Milano in piazza del Carmine, sorprende con la sua ideologia creativa, dal design roseo con il suo occhio simbolico.
Madre, moglie ed imprenditrice di innovazione, di attivismo, di socialità, in collaborazione con Nespresso sostiene il progetto di sostenibilità, tema che lei considera poco discusso, occultato, e asserisce che deve esserci meno l’uso della plastica.
La Ferragni presenta questo nuovo format di marketing il “Temporary Caffè”: nasce per la prima volta in Italia lo spazio iconico, luogo di condivisione per gli appassionati del caffè, con la sua ricetta dai i profumi e i colori estivi con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa ed infine zucchero filato e marshmallows.
Un investimento sociale che va aldilà del business, un progetto di continua condivisione e convivialità, capace di unire dialogo benessere e scoperta.
Protagonista sarà il caffè con una speciale ricetta format da Chiara Ferragni. Lo spazio, dai colori pop ispirati all’estate , è una vera full immersion nello stile di Chiara Ferragni, dove l’iconico occhio marchio dell’imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso.
La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile.