sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncidente a San Giorgio a Cremano: bus si schianta contro un palazzo

Incidente a San Giorgio a Cremano: bus si schianta contro un palazzo

Un autobus dell’Eav – società che gestisce il trasporto pubblico, sia su gomma che su ferro, in Campania – si è schiantato contro il portone di un palazzo: è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 12 giugno, a San Giorgio a Cremano,  nella provincia di Napoli.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, pare che l’autista sia stato colto da un malore improvviso. Le sue condizioni però non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto un mezzo del 118, la polizia municipale e una pattuglia della polizia. L’incidente ha attirato la curiosità di numerose persone, che hanno assistito allo schianto del bus dalla strada o dai balconi delle case: qualcuno ha immortalato la scena con il proprio telefonino, pubblicando video e foto sui social network.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO