domenica, Settembre 29, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: abusi sulla figlia di 10 anni, arrestato 43enne

Torre del Greco: abusi sulla figlia di 10 anni, arrestato 43enne

Avrebbe abusato della figlia, oggi adolescente, da quando aveva dieci anni. È la terribile storia che si cela dietro l’arresto, avvenuto nel pomeriggio di ieri a Torre del Greco (Napoli), di un uomo di 43 anni, accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura sono stati i carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia.

Tutto è partito da una denuncia presentata dalla madre della ragazza.

”Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni”.

Dopo le formalità di rito, il 43/enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO