domenica, Aprile 6, 2025
HomeSportEriksen sarà operato al cuore: "Necessario l'inserimento di un defibrillatore"

Eriksen sarà operato al cuore: “Necessario l’inserimento di un defibrillatore”

Christian Eriksen torna a parlare dopo la paura:

Grazie a tutti ora sto meglio. Non mollo, lo prometto. Mi sento bene ma voglio capire che cosa è successo davvero. Il mondo Inter mi è stato vicino dal primo istante. Mi hanno davvero commosso, ringrazio tutti e anche loro

Nonostante questo, secondo l’annuncio dato dalla federazione calcio danese sull’account Twitter a Christian Eriksen sarà impiantato un ICD, ovvero un defibrillatore cardiaco.

Il calciatore danese, dunque, con ogni probabilità dovrà smettere di giocare a calcio a soli 29 anni.

La decisione è stata presa al termine di un consulto tra il team di medici e specialisti che ha in cura il centrocampista dell’Inter e della Nazionale, ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen dopo l’arresto cardiaco di sabato scorso durante il match di Euro 2020 contro la Finlandia. «Christian ha accettato la soluzione e tutti gli esperti raccomandano questo tipo di trattamento»si legge nel comunicato della Federcalcio danese.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO