venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDonna raggiunta da un proiettile mentre è sul terrazzo: sfiorata tragedia a...

Donna raggiunta da un proiettile mentre è sul terrazzo: sfiorata tragedia a Ercolano

Tragedia sfiorata ad Ercolano: una donna di 49 anni è stata improvvisamente raggiunta da un proiettile mentre si trovava sul terrazzo. La donna, immediatamente soccorsa, non sarebbe però in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto in Via Tironi di Moccia, ad Ercolano. Qui infatti una donna di 49 è stata improvvisamente ferita da un proiettile, che l’ha raggiunta alla schiena, mentre si trovava sul suo terrazzo. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata dai familiari all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverata. Fortunatamente la 49enne non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri che stanno indagando sul caso; le dinamiche del fatto sono ancora da chiarire. Intanto gli uomini dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamera della zona e sentito la versione della donna per ricostruire precisamente quanto accaduto.

Purtroppo, episodi del genere non sono nuovi nel napoletano e nel campano.

 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO