Furto al Vomero- Stanotte intorno alle ore 1:20, diverse urla hanno svegliato l’intero vicinato di Via Toma (quartiere Vomero di Napoli).
La confusione è nata quando i proprietari del veicolo rubato si sono accorti della rapina subìta all’interno del loro garage.
Hanno iniziato ad urlare “aiuto, al ladro…” ed hanno allertato la Polizia che poco dopo è giunta sul posto.
Quando le forze dell’ordine sono pervenute, hanno incrociato un’auto che aveva appena eseguito una brusca manovra e che era in procinto di accelerare, hanno così fermato il conducente che versava in uno stato di ansia e preoccupazione.
Secondo le ricostruzioni, il conducente fermato andava di fretta a causa di un litigio con il suo fidanzato, che aveva appunto accompagnato a casa. Pertanto l’auto fermata non sarebbe stata quella rubata.
Sono giunte inoltre diverse segnalazioni, che hanno permesso di capire che le auto rubate o comunque forzate sono state diverse e che quindi i ladri hanno cercato di rubare anche altre auto della zona in questione.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!