venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaCaos in Campania, date per i richiami del vaccino Covid riprogrammate

Caos in Campania, date per i richiami del vaccino Covid riprogrammate

Cosa sta succedendo in Campania per la seconda dose di Pfizer e Moderna?

Coloro che hanno effettuato la prima dose soprattutto a Napoli, hanno visto sparire la seconda data di somministrazione dall’app Sinfonia Covid della Regione Campania.

Motivo? Le date saranno rimodulate in virtù del fatto che ora praticamente i due vaccini a vettore mRna sono gli unici ad essere utilizzati: sono quelli per le prime dosi, sono utilizzati per richiamo eterologo (ovvero con chi ha ricevuto AstraZeneca per la prima dose) ed è sotto i 60 anni, sono usati infine per il richiamo vaccinale di coloro che devono chiudere entro il mese il ciclo di doppia somministrazione.

Disagi e caos quindi in Campania ed occorrerà solamente attendere un sms sul cellulare che a volte arriva con un preavviso minimo di 24 ore. Solo con l’sms si conoscerà il luogo in cui recarsi, la data e soprattutto l’orario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO