venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaIl cambiamento parte da Napoli: farmacia toglie Iva al 22% sugli assorbenti

Il cambiamento parte da Napoli: farmacia toglie Iva al 22% sugli assorbenti

Il suo nome è Francesco Segreto, ed è il titolare della nota Farmacia Segreto SAS in via Belvedere 226 al quartiere Vomero di Napoli.

Un uomo, un pioniere che ha scelto di eliminare totalmente l’IVA su qualsiasi tipologia di assorbenti di qualsiasi brand, sottraendo alla cassa l’equivalente dell’imposta del 22%, che ovviamente dovrà pagare di tasca sua.

Basta con le tasse sulle donne, impariamo a rispettarne la natura. Da oggi si eliminerà totalmente l’IVA del 22% alla cassa nella mia farmacia, su ogni tipo di assorbente. Perché il ciclo non è un lusso.

 

Francesco Segreto fa partire in questo modo una piccola rivoluzione.

Ricordiamo che in Italia l’IVA esiste dallo 0% al 22% e su alcuni prodotti considerati necessari. Inoltre è applicata un’iva del 4% su prodotti come frutta, verdura, lamette da barba ed alimenti deteriorabili. Mentre sugli assorbenti femminili viene applicata una iva al 22% come se fosse un bene di lusso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO