Alessia Lamberti è una giovane operatrice socio-sanitaria rimasta vittima di un incidente stradale nel quale ha subito l’amputazione di una gamba.
Ha solo 25 anni e da qualche anno vive a Trieste, dove lavora presso una clinica dove si occupa di ragazzi autistici. Ed è lì che la giovane è rimasta vittima di un incidente, nel quale le è stata amputata una gamba. Ma oltre al danno, per lei, è arrivata anche la beffa quando ha scoperto che l’assicurazione che aveva stipulato on-line era falsa: niente risarcimento ed anche un lungo percorso di riabilitazione diventato troppo costoso per lei.
E così gli amici hanno pensato di organizzare una raccolta fondi su GoFundMe, per aiutarla a racimolare la cifra che le servirà per iniziare le sue costose cure: cinquantamila euro l’obiettivo da raggiungere.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe. Se anche tu vuoi far parte dell’oceano, la Tua goccia sarà di grande aiuto per Alessia, che non dimenticherà mai
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!