Ben ritrovati con la nostra rubrica 2.0
Quest’oggi parliamo di una recente notizia che ha fatto molto discutere.
Qualche giorno fa, un post della pagina instagram “Beats”, ha attirato l’attenzione di molti, scatenando parecchi rumors.
Dunque, c’è da premettere, come già in molti saprete, che Apple ha acquistato Beats nel 2016, inglobando totalmente il marchio dell’azienda in tutti gli Apple Store del mondo, e soprattutto sfornando annualmente sempre nuovi prodotti. Tutti gli account di quest’azienda sono pertanto gestiti dall’ufficio marketing Apple.
Ciò che ha inaspettatamente sorpreso è il contenuto di un recente post, dove vediamo chiaramente un iPhone con una notch leggermente più ristretta.
Sebbene queste immagini non confermino ufficialmente che questo sia effettivamente un nuovo iPhone 13, c’è da considerare che già in passato sono trapelate delle immagini simili e dubbie che riguardavano iPad Pro 2020, poi rivelatesi veritiere, quindi risulta facile pensare che questo possa essere il vero iPhone 13 del 2021.
L’aspetto della capsula auricolare
Attenzione però, c’è un aspetto che contrasta con quanto evidenziato dai rumors, ovvero il fatto che la capsula auricolare, che le fonti dicono sarà riposizionata sulla parte alta dello schermo, nelle immagini appare nella parte centrale della Notch (così come siamo abituati a vedere dall’uscita dell’iPhone X).
In attesa di conoscere qualche dettaglio in più su quest’aspetto intrigante, non vi resta che seguirci per continuare a restare aggiornati!
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!