Una pizzeria degli orrori è stata scoperta a Mariglianella, comune alle porte di Napoli, dai carabinieri forestali della stazione di Marigliano.
I militari dell’Arma hanno controllato la pizzeria della città, rinvenendo numerosi prodotti alimentari privi delle indicazioni di tracciabilità previste dalla legge.
È stato però quando i militari hanno deciso di controllare i due locali seminterrati dell’attività che si è scoperto il vero orrore: la pavimentazione era sporca, ingombra di mozziconi di sigarette, mentre gli alimenti conservati lì erano ricoperti di muffa, alcuni poggiati a poca distanza dagli scarichi fecali.
L’intera attività commerciale è stata sequestrata, mentre il titolare è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione e frode nell’esercizio del commercio; per lui è scattata anche una sanzione di 1.500 euro.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!