sabato, Novembre 23, 2024
HomeCulturaScafati, incidente in via Oberdan: zio e nipote investiti da uno scooter

Scafati, incidente in via Oberdan: zio e nipote investiti da uno scooter

La strada è una fonte potenzialmente infinita di pericoli e le raccomandazioni sullo stare attenti sono altrettanto cospicue, eppure non sempre questo è sufficiente per evitare esperienze spiacevoli stanziate dietro l’angolo. L’ultimo episodio di incidente stradale viene da Scafati, città della provincia di Salerno: zio – di 40 anni – e nipote – di 5 anni – sono stati investiti da uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni in via Oberdan.

Nonostante i dettagli della dinamica siano ancora sfocati, secondo le prime testimonianze riportate dagli stessi feriti il bambino avrebbe attraversato la strada all’improvviso e lo zio avrebbe tentato di acciuffarlo immettendosi sulla carreggiata; il ragazzo sul motorino, perciò, se li sarebbe ritrovati davanti e non avrebbe avuto i riflessi abbastanza pronti per scansarli, finendo poi con lo schiantarsi contro una ringhiera protettiva.

Se i più grandi sono ricoverati al presidio ospedaliero ‘‘Villa Malta’’ di Sarno – l’uomo con una serie di fratture alle gambe, l’adolescente con un trauma al torace –, il più piccolo si trova attualmente al ‘‘Santobono’’ in prognosi riservata. Tutti e tre non sarebbero, però, in pericolo di vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO